3 buoni motivi per non fare trading binario

perchè non fare trading binario

Come avrai notato la rete è piena di siti e blog che pubblicizzano le opzioni binarie, noi vogliamo però fare una piccola provocazione andando a scoprire i motivi, anzi di più, i buoni motivi per non fare trading binario in opzioni binarie.

Ne abbiamo individuati 3 che sembrano particolarmente validi:

1. Se ti accontenti del tuo lavoro precario, questo è sicuramente un valido motivo. Certo, chi non desidera sgobbare parecchie ore al giorno in una occupazione poco interessante, aspettando la fine del mese, quando forse incasserai quel poco denaro che hai indebitamente sudato, magari sottostando alle ingiustizie del tuo datore di lavoro. Sarà anche frustrante ma alla fine bisogna tirare avanti il carretto giusto?

2. Se preferisci impegnare il tuo tempo libero giocando a poker o black jack, tanto anche le opzioni binarie sono come qualsiasi altro gioco d’azzardo, quindi se proprio devi scommettere e perdere dei soldi puoi farlo tranquillamente giocando a poker, perchè perdere tempo ad imparare difficili strategie per guadagnare dei soldi?

3 Se hai capito che si tratta di una truffa; i soldi non crescono sugli alberi come si suol dire, per guadagnarli occorre tempo, dedizione e sacrificio. Non è possibile fare così tanti soldi su internet, si tratta evidentemente di una truffa e farai bene a non fidarti di chi sostiene il contrario. E’ troppo bello per essere vero!

Il reale business delle opzioni binarie

Il taglio sarcastico delle argomentazioni riportate nei 3 paragrafi precedenti non era casuale; sarai finito su questa pagina incuriosito dal titolo dell’articolo, ma non era certo questo il messaggio che volevo trasmettere, al contrario!

Sto notando in giro per il web, articoli di siti misconosciuti, post su forum poco affidabili ed altre simili voci di corridoio il cui unico obbiettivo è quello di scoraggiare i trader ad utilizzare le opzioni binarie.

Il trading binario rappresenta oggi uno degli strumenti finanziari più ricercati, interessanti e ad alto valore presenti sulla piazza, esso permette ormai a tante persone di arrotondare il proprio stipendio, e di risolvere parzialmente i propri problemi economici intraprendendo quella che è vista da molti come una vera e proprio professione!

Non farti influenzare dai pettegolezzi, ma verifica direttamente di persona cosa sia e come funzioni il trading binario perchè se ci sono dei buoni motivi per non farlo, questi devono essere soggettivi, devono riguardare la tua persona e non certo derivare da qualche commento lasciato qua e la.

Una cosa è vera, il trading con le opzioni binarie è rischioso, metti a rischio di perdita quella parte di denaro che hai deciso di impiegare, denaro che potresti utilizzare per fare altro, magari per comprare il latte a tuo figlio piccolo, o per pagare l’assicurazione auto. Questi sono i reali motivi per cui non dovresti fare trading binario.

Quello che voglio dirti è che se hai dei validi motivi per non mettere a rischio i tuoi soldi, non dovresti pensare al trading binario, ma se invece sei in grao di mettere da parte un po’ di denaro, ad esempio non giocando alle slot machine dei bar, non fumando più, ricudendo il numero di caffè giornalieri, forse potresti investire meglio questo denaro.

Comincia da qui e poni le basi del tuo successo, ricorda che hai a disposizione poco tempo per fare soldi, non vorrai ritrovarti stanco ed amareggiato dalla vita a tal punto da non desiderare di cambiarla?! Nel nostro portale abbiamo delle sezioni specifiche che si prefiggono il compito di rispondere alle esigenze dei Trader emergenti, ma anche di sostenere i Trader professionisti. Ti consigliamo di visitare due sezioni in particolare:

  • La sezione strategie

In cui sono racchiuse le migliori strategie di trading binario. Non ti resta che impararne qualcuna e cominciare a fare pratica, i guadagni non tarderanno ad arrivare. Clicca qui per raggiungere la sezione.

  • La scuola di trading

Forse a scuola non eri un asso o forse i professori erano troppo autoritari, nella nostra scuola di trading troverai tutti gli strumenti, semplici ed efficaci, che ti faranno presto diventare un Trader a tutti gli effetti! Clicca qui per raggiungere la sezione.

Vale Skaga

Leggi tutto

Utile

Vedi Post -

One Response to “3 buoni motivi per non fare trading binario”

  1. Come faccio

Lascia un commento