Algobit: trading automatico per le opzioni binarie

Algobit, software per il trading binario

Algobit è un prezioso strumento da sfruttare per fare trading con le opzioni binarie: si tratta, infatti, di un software di fornitura segnali in grado di automatizzare il trading.

La particolarità e il pregio di questo prezioso programma, è quello di essere totalmente gratuito, a differenza di quanto si è soliti riscontrare in rete: esistono moltissimi programmi dello stesso genere, perché pagare quando esiste un servizio offerto gratuitamente?

Lo sviluppatore di questa importante risorsa, è il noto broker OptionBit, tra i migliori in quanto a opzioni binarie autorizzate e regolamentate con licenza Cysec.

Algobit è in grado di scansionare in totale autonomia e con una cadenza costante, i mercati disponibili, per controllare i trend e l’andamento degli stessi. Inoltre, segnala al trader l’eventuale formazione di un nuovo trend da poter considerare.

I segnali forniti da Algobit sono molto professionali e dotati di una precisione che garantisce una percentuale di posizione chiuse a buon fine, superiore all’80%: tutto questo si unisce, inoltre, alla possibilità di fare trading senza dover accedere alla piattaforma del broker OptionBit, ma direttamente dal software. Una risposta efficiente alle perplessità del mondo del trading che possono colpire, in special modo, gli utenti alle prime armi.

Segnali forniti dal software Algobit

Per poter accedere alle funzionalità di Algobit, è necessario, per prima cosa, scaricare e registrare un account al software, per poi lasciarsi condurre dal software stesso per iniziare negoziazioni di successo e vedere, così, un aumento costante del proprio saldo.

L’intelligenza artificiale di un software studiato nei minimi particolari, incontra così quella di ogni trader volenteroso di gettarsi a capofitto in negoziazioni positive e consolidate dal servizio offerto da Algobit.

Le modalità di fare trading offerte da Algobit riguardano:

  • scambi a lungo termine,
  • scambi a breve termine,
  • operazioni di trading manual,
  • transazioni da effettuare seguendo i segnali.

Il broker sviluppatore OptionBit consiglia di strutturare le transazioni in maniera consecutiva su uno stesso asset, cambiando, eventualmente, soltanto l’importo da investire. Il trader non deve far altro che scegliere il momento di ingresso nel mercato, sfruttando lo studio delle tendenze di Algobit, precise al 99%.

Come utilizzare il software gratuito Algobit?

Per utilizzare Algobit, scaricabile gratuitamente dal sito web di OptionBit, occorre, per prima cosa, scegliere la tipologia di scadenza per le negoziazioni: a breve termine o a lungo termine.

La scheda relativa alle scadenze a breve termine, dà l’opportunità di scegliere tra opzioni di 1,2 e 5 minuti. Nel caso degli scambi a lungo termine, invece, Algobit fornisce segnali utili per acquistare opzioni ogni 15 o 30 minuti.

Disponiamo, inoltre, di una modalità manuale, dove il trader gestisce totalmente l’opzione di trading, e una con segnali, per la quale sarà necessario semplicemente scegliere la scadenza e l’importo, affidandosi, così, alla direzione degli scambi, basata sui segnali offerti dal software.

Scelta l’opzione binaria e le modalità di acquisto, cliccando su scambia e conferma, si avrà accesso a una finestra che mostrerà le transazioni effettuate, in rosso quelle perdenti, in verde quelle vincenti.

Algobit funziona? Possiamo affermare che rappresenta uno strumento molto utile per ogni trader, ma il successo degli scambi dipenderà sempre e comunque dalle capacità personali.

Vale Skaga

Leggi tutto

Utile

Vedi Post -

2 Responses to “Algobit: trading automatico per le opzioni binarie”

  1. Saluti, ho provato per 2 giorni il famigerato Algobit con optionbit, ed è stato disastroso a dir poco, i primi trader sono stati 5 perdite consecutive sui 60 secondi, allora ho fatto da solo manualmente per cercare di riprendere le vincite, a combinazione anche se nn sono un esperto, vedevo che andava un po meglio, comunque il giorno successivo ho riprovato verso sera a rifare con il robot signal e devo dire che per 5 minuti sembrava reagire un po meglio, ma dopo un po, niente solo perdite e riperdite, addirittura correggevo io manualmente il tiro perché si vedeva subito che il robot tirava a caso, sia in 60 secondi che in 5 minuti,..poi mi sono fatto prendere dal nervosismo, ho provato sia da me e sia con i segnali del robot, ma risultato ,… 3.20 euro rimasti dai 200 iniziali dopo poche ore di trade, 2 ore primo giorno e 2 ore l secondo in serata,..morale non ho potuto neanche riprendermi i miei 3.30 euro perché optionbit dice solo ora che il minimo per prelevare sono 30 euro, praticamente truffatori sia algobit che optionbit, ho visto poi in web che la consob mette nella black list opionbit insieme a altri broker nn affidabili per truffe o perché non lasciano riprendere i soldi, per me da denunciarli
    Ciaoooooo

    • Salve elliott,
      Algobit va utilizzato con furbizia e con l’ausilio di altri strumenti di analisi tecnica. Come qualsiasi strumento di analisi tecnica non è affidabile al 100%, è l’esperienza del trader che conta e che filtra i segnali buoni da quelli cattivi. Inoltre mi sembra di aver capito che probabilmente hai commesso molti errori per il troppo nervosismo, e ciò non ha giovato al tuo trading. Per quanto riguarda la black list, si tratta sicuramente di un vecchio file (quando ancora tutti i broker non possedevano alcuna licenza), perché la stessa Consob sul proprio sito specifica chiaramente l’autorizzazione di OptionBit.

      Siccome ci piace verificare, siamo andati sul sito della consob alla sezione imprese di investimento senza succursale per cercare Novox Capital Ltd, la società proprietaria di OptionBit. Per agevolare la ricerca premete contemporaneamente ctrl + F ( si aprirà la barra di ricerca, inserite Novox Capital).

      Novox Capital Ltd risulta possedere l’ Iscrizione all’elenco: n. 0030514/14 del 14/04/2014 N. iscrizione all’elenco: 3946 con i relativi servizi esercitabili in Italia, quindi è specificatamente autorizzata dalla CONSOB. Non viene menzionata alcuna black list, limitazione o avvertimento di alcun genere.

      Per quanto riguarda il prelievo minimo, presumo sia tra i termini e le condizioni di Optionbit (informazioni che dovrebbero essere lette prima di iniziare il trading, ma purtroppo nessuno ci pensa), non sono condizioni che vengono fissate sul momento.

Lascia un commento