Binary Speedbot, opzioni binarie automatizzate

Come funziona Binary Speedbot della Financial Smartbot?

Se state pensando di iscrivervi ad Optionweb, perché non testate anche il programma per il trading automatico della Financial Smartbot? Il software collegherà il vostro account con quello di OptionWeb, consentendovi di utilizzare il robot con tale broker.

Iscrivendovi per la sessione di prova gratuita, aprirete il conto ed il deposito versato è a titolo di trading.

Non costa alcunché, nel periodo stabilito, testare l’efficienza del programma e ci si può appropriare, senza che vi sia chiesto nulla, dei risultati dei primi trade vincenti. Per utilizzare il software, vi basta creare un account visitando il sito ufficiale.

Come funziona il trading automatico?

Innanzitutto, cerchiamo di capire insieme che cosa è un robot automatico per il trading, ed in che senso con Binary Speedbot facciamo trading automatico, detto in gergo anche system trading o trading algoritmico.

Nella presentazione delle funzionalità del robot automatico si comprende l’idea di cosa sia un software per il trading automatico, dato che noi abbiamo, a portata di mano, i risultati finali della direzione del segnale (rialzista o call, ribassista o put) o, impostando il trading manuale, abbiamo gli esiti di elaborazione (grafici, indicatori), sulla base dei quali intuiamo la direzione da prendere con l’investimento.

Perché si parla di trading automatico? Perché qualcuno ha insegnato al programma ad interpretare le informazioni (input) ed a codificarlo in output, velocemente leggibili dalla mente umana. Chiaramente, non sempre le informazioni in dotazione del programma sono attendibili. Su che cosa, infatti, ragiona il programma? Su tendenze puramente statistiche che non possono essere integrate della conoscenza dei rumours last minute.

Quindi, fidiamoci del trading automatico anche perché con un software di trading come Binary Speedbot è stato certificato l’80% della possibilità di guadagno, ma con la dovuta cautela del caso.

Accedendo nel programma, il conto di trading Optionweb sarà immediatamente collegato perché entrambi lavorano in perfetta sincronia.

robot

Il test gratis dura ben 90 giorni che possono essere estesi ulteriormente se si invita un amico. Dopo bisogna fare un abbonamento a pagamento se ci si ritiene soddisfatti dei risultati ottenuti con la propria attività di trading automatico.

90

Si ha la possibilità di personalizzare anche l’automatismo del programma, definendo un livello-stop entro il quale ritenersi soddisfatti, per investimento massimo giornaliero o per posizione o per limite di profitto.

In tale caso, sin quando non si raggiunge tale limite, il programma continua a seguire in automatico i segnali. In alternativa, possiamo impostare trading manuale (trading automatico off) che è l’opzione più consigliata per quanti vogliono assumere le decisioni di investimento con sufficiente consapevolezza, imparando a valutare l’attendibilità dei segnali.

Nel riquadro sottostante, potrete capire come Binary Speedbot non è solo un software di segnali, visto che è dotato anche di utilità atte a rappresentare il corso dei prezzi, oppure a determinare l’importanza segnaletica di alcuni indicatori.

 

Ecco come si presentano ipoteticamente i segnali rialzisti o ribassisti che possiamo decidere di seguire o meno, o di farlo fare automaticamente al programma. L’elaborazione dei segnali è agganciata alle candele giapponesi ed ai principali indicatori.

Per iscriversi, è sufficiente inserire pochi e semplici dati come noterete dal form di registrazione in basso.

Creando un account su Binary SpeedBot verrete indirizzati al broker OptionWeb, e con gli stessi dati potrete accedere direttamente al broker.

Se state per cominciare il vostro percorso con OptionWeb, tra i migliori broker di opzioni binarie, non perdete questa opportunità che può ottimizzare la vostra aspettativa di guadagno con le opzioni binarie.

Vale Skaga

Leggi tutto

Utile

Vedi Post -

Lascia un commento