Cosa sono le opzioni a lungo termine di OX Markets

Le opzioni binarie a lungo termine di OX Markets sono dei particolari strumenti finanziari che propongono alla propria cliente di poter effettuare trading all’interno di un intervallo temporale più ampio rispetto a quello tradizionalmente trattato dalle opzioni binarieclassiche”. Sarà dunque possibile aprire una posizione che varia da un giorno a un intero anno, permettendo così alla propria strategia di trading di potersi allineare in misura più conveniente, sulla base di osservazioni che andranno a integrare con crescente rilevanza l’analisi fondamentale, piuttosto che quella tecnica.

Al termine dell’opzione binaria, se le previsioni si dovessero rilevare corrette, l’opzione terminerà in the money e il trader sarà in grado di accrescere il valore del proprio conto di trading. Se invece le previsioni risulteranno essere errate, la posizione si chiuderà out of the money, con conseguente perdita del capitale investito.

Le opzioni a lungo termine, per loro caratteristiche, vengono frequentemente preferite dai trader di tutto il mondo. E i motivi sono infatti invero piuttosto numerosi: di fatti, con il tempo, il profitto medio tende a divenire più stabile e questo permette di effettuare operazioni più proficue (sempre che le operazioni siano effettuate sulla base di un’analisi di mercato solida e affidabile). Non solo: ricorrendo alle opzioni binarie a lungo termine gli investitori avranno più tempo per poter studiare i mercati, effettuando così analisi più precise e previsioni più professionali e informate.

Ulteriormente, le opzioni a lungo termine sembrano essere lo strumento finanziario ideale per i trader di opzioni binarie che abbiano maggiore esperienza e che preferiscono trarre vantaggio dalle proprie conoscenze di mercato effettuando delle previsioni di lungo termine.

Al di là di quanto sopra, non possiamo che ricordare come le opzioni a lungo termine siano molto simili alle tradizionali opzioni binarie di breve termine, di cui tante volte abbiamo parlato su questo portale. Infatti, risulterà essere sufficiente scegliere un asset, l’importo dell’investimento e la direzione che si prevede prenderà l’asset. La differenza è solamente relativa al fatto che le scadenze non possono essere impostate nello stesso giorno, ma dovranno partire dalla fine della giornata lavorativa successiva o due giornate lavorative successive, la fine della settimana, la fine del mese, la fine del trimestre e così via.

Roberto

Leggi tutto

Vedi Post -

Lascia un commento