Bitcoin e Opzioni Binarie: un’accoppiata vincente

Il bitcoin è una valuta sui generis. La sua caratteristica principale è che… Non esiste. E’ infatti totalmente virtuale, non ne esiste nemmeno un esemplare in carta o in moneta….

Valute esotiche e Opzioni Binarie: l’approccio più efficace

Si definiscono valute esotiche tutte quelle monete che si caratterizzano per la loro debolezza, almeno rispetto alle divise più importanti, e che dunque sono legati a paesi poveri,  molto piccoli…

Trading Online, oltre le Opzioni Binarie: consigli generali

Il trading online è un mondo che attrae: immediatezza, possibilità di guadagno e perché no… I brividi dell’azzardo spingono molti neofiti all’approccio. Quando però si sceglie di fare sul serio,…

Nuovi dati e analisi dalla Cina

Nuova ondata di dati e di spunti di analisi dalla Cina, dove la People’s Bank of China (PBoC, la Banca centrale cinese) ha confermato la sua previsione di espansione del…

money management

Cosa vuol dire In the money e out of the money?

In gergo, quando un’opzione binaria si conclude in the money significa che la previsione è stata indovinata, difatti, la traduzione italiana di in the money è dentro il denaro. In…

strategie di trading

BCE, pubblicate le minute della riunione del 2 giugno

La BCE ha pubblicato le minute della riunione dello scorso 2 giugno, che indicano che vi era un accordo ampio sull’opportunità di mantenere invariata la politica monetaria e che il…

Brexit, banche centrali meno coinvolte rispetto a quanto previsto

Come letto da più parti, e come sostengono le principali valutazioni internazionali, davanti a noi si prospettano molti mesi (sicuramente, almeno 2, ma potrebbero essere il doppio o il triplo)…