Indicatore ADX: come si usa

L’indicatore ADX è uno dei più facili da utilizzare, nonché uno dei più affidabili. Coniuga a una certa accessibilità un grado di precisione piuttosto elevato. Il suo scopo è prevedere,…

opzioni binarie euro dollaro

Analisi tecnica: le due modalità di utilizzo del MACD

L’analisi tecnica è una disciplina molto utile per i trader in quanto introduce un elemento di scientificità alle attività di trader. Certo, chi utilizza l’analisi tecnica, fosse anche molto esperto,…

Indicatore MACD: una guida esustiva

L’analisi tecnica è una disciplina fondamentale per qualsiasi trader, quelli di opzioni binarie comprese. Consente, infatti, mediante l’utilizzo di modelli in genere molto affidabili, di comprendere le reali condizioni del…

I 3 migliori indicatori per l’analisi tecnica

L’analisi tecnica è una pratica fondamentale poiché consente di comprendere la reale situazione del mercato e di predire, con un grado di approssimazione minimo, i prezzi nell’immediato futuro (e non…

Opzioni azioni area euro, Euro Stoxx verso chiusura anno positiva

Nel corso degli ultimi giorni è proseguita ancora l’impostazione al rialzo dell’indice Euro Stoxx che, pur con qualche ritracciamento – in buona parte di natura fisiologica, si avvia a chiudere…

Trading automatico: i pro e i contro

Il trading automatico è salito alla ribalta di recente, sostenuto da alcune promesse molto attraenti. In primo luogo, la possibilità di generare profitti senza sforzo. Tale promessa, di natura marcatamente…

Opzioni Binarie: come usare la media mobile a 50 periodi

L’analisi tecnica è il pane quotidiano per qualsiasi trader, compresi ovviamente quelli che investono nelle opzioni binarie. Sebbene il meccanismo del trading binario possa apparire semplicistico, la fase preliminare a…

Opzioni binarie yen, analisi sull’indagine Tankan

Torniamo oggi ad occuparci di valute asiatiche e, in particolar modo, dello yen e dei suoi riflessi sugli investitori in opzioni binarie. L’opportunità ci è data dall’indagine Tankan del quarto…

Forex AUD, Bank of Australia lascia tassi invariati

Come ampiamente atteso da tutti i principali analisti finanziari, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse di riferimento invariati al livello dell’1,50 per cento. Il cambio…