Come effettuare e annullare un prelievo con AnyOption

AnyOption propone alla propria clientela una ricca gamma di servizi dedicati che puntano a rendere ancora più semplice e coinvolgente il trading con le proprie strutture. Tra i servizi dedicati più ampi e easy c’è sicuramente la possibilità di poter procedere al deposito e al prelievo con immediatezza e facilità, usufruendo di tutti i principali strumenti di transazione.

Di fatti, è possibile effettuare un pagamento / deposito sul proprio conto di trading utilizzando le principali carte di pagamento credito / debito come Visa, Maestro e Mastercard, o ancora i bonifici internazionali. Lo strumento di moneybookers Skrill è invece utilizzabile esclusivamente per il deposito.

Il trasferimento dei fondi ha una durata e caratteristiche variabili a seconda della strada “intrapresa” dal cliente .

Come annullare un prelievo con AnyOption

Così come è molto semplice effettuare un deposito o un ritiro fondi con AnyOption, con lo stesso broker è certamente facile annullare un prelievo. Se dunque la vostra intenzione è quella di evitare che AnyOption trasferisca dei fondi dal conto di trading al conto bancario o alla carta di pagamento, non dovrete far altro che effettuare l’accesso al vostro conto di trading AnyOption, fare clic sul pulsante Mio conto e, successivamente, su Annulla prelievo.

A questo punto il broker vi mostrerà automaticamente una schermata contenente tutte le richieste di prelievo ancora in corso di elaborazione. Per poter annullare le richieste di prelievo desiderate, selezionatele e fate clic su “Invia”. La/e richiesta/e di prelievo verrà/anno annullata/e e i fondi prelevati verranno immediatamente riaccreditati sul vostro conto AnyOption.

Ricordiamo, come per altro ben sottolineato dal broker, che l’opzione di annullamento dei prelievi risulta essere particolarmente utile nelle ipotesi in cui non si disponga di fondi sufficienti sul conto di trading, ma si desideri comunque continuare a svolgere delle attività. Annullando il processo di prelievo dei propri fondi, infatti, si rendono immediatamente disponibili i soldi che si desiderava prelevare all’interno del proprio conto.

Infine, si rammenta che le richieste di prelievo possono essere annullate e restituite sul vostro conto AnyOption entro e non oltre i tre giorni dalla vostra richiesta di prelievo. Trascorso questo periodo il prelievo verrà elaborato e non potrà più essere annullato.

Roberto

Leggi tutto

Vedi Post -

Lascia un commento