Come effettuare pagamenti e prelievi con Binary.com

opinioni real binary bot

Binary.com è uno dei broker per opzioni binarie leader nel mondo. E, tra i suoi tanti vantaggi e tra le tante caratteristiche di apprezzamento, non possiamo non citare pur brevemente la disponibilità di una lunga serie di strumenti di pagamento e di versamento con i quali riuscirete certamente a effettuare una comoda e completa gestione dei vostri soldi sul conto di trading. Ma quali sono gli strumenti utilizzabili? E quali sono le caratteristiche legate all’utilizzo di ciascuno degli strumenti ipotizzati?

Premettendo che per qualsiasi esigenza di chiarimento legata al loro utilizzo potete ricorrere alla consulenza di un agente di pagamento che vi presterà una pronta consulenza su quanto sopra, ricordiamo che una delle principali modalità di trasferimento di denaro da e verso il conto di trading su Binary.com è certamente rappresentata dal bonifico bancario, con il quale riuscirete a effettuare versamenti e prelievi tra i 25 e i 100 mila euro. Il tempo di deposito e di prelievo è mediamente pari a 5 giorni lavorativi. Se scegliete Western Union, i limiti sono di 10 – 3.000 euro per il deposito e di 50 – 250 euro per il prelevamento, con tempi di deposito (1 giorno) e di prelievo (2 giorni) molto più rapidi.

Naturalmente, ancora più rapidi, in fase di versamento, sono i tempi derivanti dall’utilizzo delle carte di credito e di debito sui circuiti Visa e Mastercard: in questo caso potrete infatti depositare tra i 10 e i 10.000 euro in tempo reale, mentre potete prelevare le stesse cifre, ma in 3 giorni lavorativi.

Non mancano infine le opportunità concesse dai portafogli elettronici. Potete ad esempio utilizzare Skrill moneybookers per poter depositare o prelevare tra i 5 e i 10.000 euro: i tempi di deposito sono istantanei, quelli legati al prelievo impiegano invece 1 giorno lavorativo. Stessi limiti e stesse velocità anche per l’utilizzo di Neteller, di Moneta e di Webmoney.

Tra le altre opportunità, è previsto l’utilizzo di Qiwi, per cifre tra i 5 e i 150 euro per i depositi e per i prelievi (1 giorno lavorativo è il tempo di disbrigo della procedura) e Paysafe card, con importi tra i 5 e i 1.000 euro, per il momento disponibili in tempo istantaneo, ma solamente per le procedure di deposito. Se volete saperne di più non vi resta che consultare il sito internet Binary.com o ricorrere alla consulenza di uno degli agenti di pagamento della società.

Roberto

Leggi tutto

Vedi Post -

Lascia un commento