Opzioni binarie 120 secondi o 2 minuti

Esempio di opzioni binarie e di broker con scadenze a 120 secondi

Le opzioni binarie 120 secondi o con scadenza a 2 minuti, fammo parte di quella categoria di opzioni binarie che può essere definita a breve scadenza, o a seconda di che terminologia viene utilizzata dal trader, speed trading o turbo trading.

In ogni caso, è chiaro che si tratta di scadenza molto ridotte. Prima dei due minuti, le altre scadenze sono 30, 60 e 90 secondi.

Le opzioni binarie 120 secondi altro non sono che opzioni binarie Alto/Basso la cui scadenza è appunto uguale a 2 minuti, quindi, il loro funzionamento è identico alle opzioni binarie clessiche.

Obiettivo da raggiungere: Il trader ha il compito di prevedere in che direzione si dirigerà il prezzo di un bene ad una determinata scadenza.

Rimborso sulle perdite: Il rimborso sulle perdite, che in generale è previsto per le opzioni binarie Alto/Basso, non è disponibile per le scadenze a 120 secondi.

Chiusura anticipata: Non è possibile alcuna chiusura anticipata dell’opzione.

Rollover e double Up: Non sono possibili rollover o double up, ovvero prolungamento di scadenze o raddoppio dell’importo investito.

Payout: La nota più interessante delle opzioni binarie a 2 minuti riguarda il loro payout. Sappiamo bene che il payout massimo che i brokers sono disposti a pagare per le opzioni binarie classiche è normalmente non superiore all’85%, tranne per le ipotesi di conti VIP, dove si arriva anche all’89%, ma si tratta di casi limite.

Per le scadenze a 2 minuti è possibile ricevere un payout discreto, di solito compreso tra il 70% ed il 72%, sebbene, alcuni broker offrono anche il 75-75%

Questi sono numeri che emergono dalla valutazione di vari brokers, infatti, la maggior parte di essi offre rendimenti del 70-72%, poi invece vi sono broker come Tradersleader oppure OptionBit che propongono rendimenti migliori. Tradersleader, a seconda dell’asset offre fino al 75%, mentre OptionBit, e questo lo abbiamo già visto anche con le opzioni binarie a 60 secondi, propone il 76% su tutti gli asset, e su scadenze a 60 secondi, 120 secondi e 5 minuti.

In basso due esempi relativi ai broker sopra menzionati:

Il primo è l’esempio di Tradersleader, la cui piattaforma consente di investire un solo euro per posizione, ma anche 2, 3, 4 o 5 euro, dopo si passa a 10€.

Come potete osservare, il payout è del 75%

Clicca sull’immagine per ingrandirla

tradersleader 120 secondi_

Il secondo esempio è su OptionBit, la cui posizione minima è di 10€, mentre il payout è sempre del 76% su tutti i beni che hanno una scadenza a 60 secondi, 2 minuti e 5 minuti.

In basso, lo screenshot dimostra quanto sosteniamo. Come vedete, una volta effettuato l’accesso in piattaforma, basta selezionare la tipologia turbo, e scorrere tra i diversi asset con scadenze di 60, 120 o 300 secondi, per ricevere un payout del 76%.

optionbit 120 secondi

Quali altri broker offrono le scadenze a 2 minuti?

Vi sono altri broker che consentono di negoziare opzioni binarie con scadenze di 2 minuti, tra questi ricordiamo 24Option, OptionWeb, Banc de Binary, i cui rendimenti sono inferiori però ai due broker consigliati sopra.

Tra questi ultimi tre, 24option sembra pagare i migliori payout, in genere del 71-72%.

Vale Skaga

Leggi tutto

Utile

Vedi Post -

Lascia un commento