Segnali gratis, strategie di trading e bonus su OptionFair

promozioni optionfair

Offerte OptionFair: tra segnali gratuiti, bonus e strategie

Vediamo quali sono le promozioni attuali promosse da Optionfair, broker che è sinonimo di qualità e garanzia.

Tutti i pacchetti promozionali sono studiati per venire incontro alle esigenze dei traders, sia principianti che esperti, sia nuovi che vecchi clienti.

Tuttavia, per tutti i nuovi trader che decideranno di iscriversi alla nota piattaforma di trading per opzioni binarie, sono riservate promozioni di elevato interesse. Queste rappresentano una risorsa molto importante, da non farsi assolutamente sfuggire.

Il broker, sempre pronto a rinnovarsi e a proporre novità interessanti, grazie al primo deposito di importo minimo pari a 300 euro, fornirà un pacchetto speciale con segnali gratis, strategie di trading e bonus allettanti. Scopriamoli insieme.

5 trade a rischio zero

Iniziamo subito con quella che a mio avviso è l’offerta più interessante, potete leggerne la recensione qui. Si tratta del rimborso dei primi 5 trade perdenti. Per ricevere tale promozione è chiaramente necessario operare in modalità reale, quindi aprire un conto e finanziarlo con il deposito minimo.

A questo punto basta fare presente al supporto che si ha intenzione di usufruire dei 5 trade gratuiti a rischio zero.

Segnali gratuiti, i FairSignals di OptionFair

Siete in cerca di segnali gratuiti per contare su un trading di opzioni binarie sempre vincenti? Grazie a OptionFair, tutto questo sarà possibile.

Il broker offre la possibilità di avere accesso ai FairSignals, segnali gratuiti inviati a mezzo email o sms, grazie ai quali poter prendere le decisioni migliori su asset, scadenze e direzione. Leggete la recensione sui FairSignals per saperne di più.

I segnali, inviati a precisi orari per un totale di 16 quotidiani all’incirca, dovranno essere utilizzati entro i cinque minuti successivi alla segnalazione, almeno questo è quanto viene suggerito dal broker. L’obiettivo è di approfittare immediatamente sel segnale.

In questo modo si avrà la possibilità di puntare su operazioni di trading specifiche e basate sugli srumenti di analisi professionali, offerti da OptionFair.

Segnalazioni dettagliate per trade di successo: i FairSignals daranno informazioni relative alle attività migliori sulle quali puntare, la direzione del commercio – call o put – e il tempo di scadenza del del bene. Se interessati potete registrarvi al servizio utilizzando il modulo di registrazione FairSignals.

Il bonus di OptionFair per chi porta un amico

OptionFair ripaga i propri fedeli clienti, assicurando sempre promozioni pensate per rendere il trading più interessante: anche consigliare l’iscrizione alla piattaforma, a tutti i propri amici e conoscenti, ripaga con bonus allettanti.

Per chi porta un amico, OptionFair offre la possibilità di godere di una promozione, consistente in un accredito pari a 50 euro, fino a un massimo di 5 amici, per 250 euro totali.

Una promozione da non lasciarsi sfuggire, assieme a tutte le altre sopra menzionate.

Strategie di trading gratuite grazie a OptionFair

Le promozioni di OptionFair non smettono mai di stupire: iscriversi al broker e depositare l’importo minimo, consente di avere accesso ad una serie di interessanti articoli e di venire a conoscenza delle migliori strategie per un trading di successo.

Il pacchetto fornito gratuitamente dalla promozione di OptionFair, include un ebook gratuito, interamente incentrato sul trading in opzioni binarie, sulle strategie, su consigli e informazioni necessarie per aspirare a diventare grandi trader.

Scegliere di fare trading con OptionFair è una garanzia: le promozioni pensate dal noto broker, si rinnovano di frequente, per consentire ai nuovi clienti ed ai veterani, di godere di un’esperienza d’uso unica e soddisfacente.

Fare trading con le opzioni binarie, può diventare una fonte di guadagno costante, a patto di utilizzare il brokergiusto.

Vale Skaga

Leggi tutto

Utile

Vedi Post -

Lascia un commento