Software di analisi tecnica di 24option

24option, una tra la migliori broker di opzioni binarie, offre gratuitamente il servizio di analisi tecnica incorporato in piattaforma, in aggiunta alla funzionale offerta di segnali di trading.

L’analisi tecnica, come avrete certamente capito, è necessaria per il trading binario e per poter studiare gli investimenti da effettuare con le opzioni binarie.

E’, quindi, una notevole comodità avere un servizio professionale e gratuito direttamente in piattaforma, e tra l’altro molto semplice da sfruttare. Non avrete così bisogno di ricorrere a programmi esterni di dubbia utilità.

Vantaggi del software di analisi tecnica di 24option

Come potete vedere, nel grafico sottostante, il software di analisi tecnica di 24option rende possibile avere a portata di mano l’istantanea dei prezzi correnti ed attesi, attraverso le differenti modalità di rappresentazione disponibili.

Di seguito, notiamo una delle più utilizzate, la candlestick analysis.

L’utilità di un software di analisi tecnica direttamente in piattaforma la si può individuare principalmente nella possibilità di sincronizzare velocemente le fonti di dati del broker con quelle funzionali alla lettura del grafico.

Per accedere allo strumento di analisi tecnica, come prima cosa bisogna creare un conto su 24option, successivamente, accedere alla piattaforma, scegliere il tipo di opzione binaria, un asset, quindi, a destra del grafico noterete una icona come in figura. Basterà cliccare per aprire il professional chart.

professional-chart-di-24option

Come utilizzare il professional chart

In Chart Type potete scegliere differenti alternative di rappresentazione, se le candele giapponesi non rientrano nelle vostre preferenze e doveste prediligere un grafico lineare meno segnaletico e meno dinamico, solo per essere a conoscenza di poche quotazioni (ad es. solo quelle di apertura e chiusura).

Molte volte si può preferire un grafico differente in funzione di esigenze di lettura diverse ed il software di analisi tecnica di 24option, in quanto a questo, è molto versatile.

Potete integrare l’analisi tecnica servendovi dei molteplici indicatori di supporto disponibili sul mercato e per i quali è stata accertata la validità segnaletica. Presenti tra quelli più diffusi ed utili:

systemmanager

Selezionando la funzione System Manager, potete accedere a vari tipi di strumenti informativi che non mancano mai nel bagaglio conoscitivo di ogni trader che si rispetti.

Eccovi, di seguito, un esempio che vi può certamente attestare la completezza del software di analisi tecnica di 24option:

indicatori

Possiamo personalizzare la base di calcolo quanto più e come più riteniamo necessario e questo è un importante requisito irrinunciabile per adattare l’analisi tecnica alle nostre esigenze. Avvalersi di parametri standard con uno dei comuni software gratuiti sulla rete spesso non ci rende l’analisi aderente alle nostre esigenze.

24option offre per gli iscritti più servizi in uno, direttamente in piattaforma e ciò è un pregio di cui le migliori piattaforme regolamentate cercano di caratterizzarsi, nel miglior dei modi, in modo da rendere più agevole l’attività di trading binario, e soprattutto se siete agli inizi.

Vale Skaga

Leggi tutto

Utile

Vedi Post -

Lascia un commento