Software per trading automatico Real Binary Bot Anyoption

real binary bot

Volete automatizzare il trading in opzioni binarie?

Real Binary Bot per le opzioni binarie è un software che è in grado di fare la differenza nell’esperienza di trading di ogni nuovo utente.

A chi è rivolto il robot?

Principalmente a tutti coloro in cerca di un valido aiuto per sapersi meglio districare, specie se alle prime armi, tra dubbi ed incertezze ancora da chiarire.

In secondo luogo, a chi desidera ottenere profitti senza possedere una base solida di analisi tecnica, e che ha deciso di non perdersi tra medie mobili, indicatori ed oscillatori.

Infine, nulla toglie che il software possa essere utilizzato anche da traders esperti che vogliano verificare se il bot sia in grado di produrre risultati migliori rispetto alla loro esperienza.

Come funziona Real Binary Bot

Real Binary Bot automatizza il trading con le opzioni binarie, indirizzando l’utente inesperto, verso un cammino di successo: no all’essere affrettati, sì alla calma di poter disporre di un’esperienza e di una sicurezza ben consolidata.

La forza di Real Binary Bot sta proprio nel fatto di proporsi come uno strumento facilmente accessibile anche dall’utente principiante, fornendo segnali per acquistare le opzioni binarie e, di conseguenza, automatizzare il trading. Lui analizza, l’utente progredisce: facile!

Dopo aver scaricato il software freeware, ovvero gratuito, sarà necessario creare un account. Real Binary Bot sponsorizzato da Anyoption, come dice il nome stesso, è legato al broker Anyoption: per questo motivo i dati dell’iscrizione al programma, consentiranno di avere accesso anche al broker.

L’interfaccia del programma è molto intuitiva e semplice da utilizzare: effettuato il login, sarà sufficiente soltanto versare il primo deposito, sfruttando gli strumenti di credito a propria scelta. Il deposito minimo richiesto da Binary Bot Anyoption è di 200 $.

Ecco un esempio di come si presenta la piattaforma del broker dopo la creazione di un account.

registrazione a real binary bot

Come vedete, direttamente dalla piattaforma del software, abbiamo effettuato l’accesso al broker Anyoption, e per noi sarà semplice utilizzare le informazioni fornite dal robot per acquistare opzioni binarie.

Il software studierà ogni asset, evidenziando i migliori in azzurro, sulla sinistra del proprio schermo.

L’avviso potrà essere della tipologia buy o sell, che diventeranno strong buy e strong sell per segnali di acquisto con maggior probabilità di successo.

Cosa occorre fare in quanto utenti? Occorre, soltanto, sfruttare il segnale per avviare il trading, ed il gioco è fatto. Quindi, in breve, quando il software segnala un asset come strong buy, quello sarà il momento per acquistare opzioni call, quando invece il software fornisce il segnale strong sell, sarà il momento di acquistare opzioni binarie sell.

esempio di real binary bot

I servizi presenti in rete, richiedono un consumo di tempo non indifferente: spesso, i segnali per l’acquisto di opzioni binarie, vengono forniti previa adesione ad abbonamenti costosi e le informazioni, notificate per mezzo di e-mail o sms, non sono facili da sfruttare.

Approfittare della praticità di un software, che con un’interfaccia piacevole e facile da utilizzare, riesce a fornire tutti gli strumenti necessari, comporta inevitabilmente un miglioramento sia per il trader, che potrà sfruttare indicazioni fornite in tempo reale, sia per il lavoro in generale, che potrà essere svolto anche con scadenze molto brevi.

Cosa ha da offrire Real Binary Bot?

Oltre a fornire delle quotazioni in tempo reali in streaming, rappresenta una certezza e una sicurezza per tanti principianti e traders alle prime armi.

Come prima cosa è un programma gratuito, garantisce segnali senza alcun costo e un supporto personalizzato.

È, inoltre, in costante sviluppo e si presenta di semplice utilizzo.

Questo prezioso strumento si rivolge, come già specificato, agli utenti alle prime armi, si tratta di un software innovativo e rivoluzionario nel mondo del trading in opzioni binarie.

Il nostro consiglio però, è quello di cominciare con il robot, ma una volta compresi i meccanismi, sganciarsi un po’ alla volta dall’aiuto del programma, ed iniziare a fare da soli: nessuna macchina potrà mai dare tante soddisfazioni quante quelle di successi ottenuti grazie a se stessi.

Vale Skaga

Leggi tutto

Utile

Vedi Post -

2 Responses to “Software per trading automatico Real Binary Bot Anyoption”

  1. Ma siete riuscite davvero a testarlo.
    Io l\’ho installato, ho aperto un account su anyoption, ho versato 200 dollari ma il software di bot non visualizza né i segnali e né i grafici.
    Secondo me è un fake, una sorta di specchietto delle allodole per farti versare soldi su anyotion. Speriamo almeno che restituiscano i soldi quando sarà il momento

  2. Io ho provato sia la versione scaricabile sia quella web e anche a me non dà alcun suggerimento, inoltre i grafici sono aggiornati a 15 gg prima.
    Devo dire che ho scritto al supporto e mi hanno risposto subito, dicendo però che ci sono degli inconvenienti temporanei e provvederanno al più presto.

Lascia un commento